
La Nostra Storia
Ottica Seripierri nasce nel 1956, fondata dal Cav. Giuseppe Seripierri, dopo il conseguimento del diploma di Maestro Ottico presso l’Istituto Nazionale di Ottica "Galileo Galilei" di Arcetri (FI). Aprì il primo negozio di ottica a Polignano a Mare, portando innovazione e qualità in un settore in continua evoluzione. Negli anni ’60, grazie alla sua passione e lungimiranza, espanse l’attività con una nuova sede a Conversano, gestita con il supporto della moglie Isa, anche lei ottico diplomato.

Oggi, dopo oltre 50 anni di attività, la gestione è passata alla figlia Donatella, che ha seguito le orme del padre, specializzandosi in ottica, optometria e contattologia. L’attività continua a distinguersi per professionalità, tradizione e un’accurata selezione di occhiali di alta qualità.

​Il futuro di Ottica Seripierri è già in ottime mani con Davide, nipote di Giuseppe, che con grande dedizione porta avanti la storica attività di famiglia. Dottore in Ottica e Optometria, unisce le competenze accademiche alla passione tramandata da generazioni, garantendo ai clienti soluzioni personalizzate e all’avanguardia per il benessere visivo.
Con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione, Davide si impegna a mantenere alto il prestigio di Ottica Seripierri, offrendo un servizio altamente qualificato e continuando la tradizione di eccellenza che da sempre ci contraddistingue.